Riproduzione e stampa documenti
attrezzatura
E' disponibile una stampante multifunzione in bianco e nero, con funzioni di copia, stampante di rete e scansione in rete. E' accessibile tramite la tessera personale di Ateneo previa attivazione nel portale myPrint: vedi le istruzioni per attivare la tessera pdf.
La tessera può essere ricaricata presso la vicina biblioteca di Geoscienze.
riproduzione con mezzi propri
La Legge 124/2017 consente di fotografare liberamente, per qualsiasi finalità culturale diversa dal lucro, il contenuto di volumi a stampa.
La riproduzione può essere eseguita con mezzi propri, senza flash, stativi o treppiedi, con tecniche che non arrechino danno al documento e nel rispetto del diritto d'autore.
opere di pregio
Le opere antiche, rare e di pregio o gli esemplari deteriorabili sono esclusi dalla riproduzione con fotocopiatrice.
diritto d'autore
È consentita la fotoriproduzione nel rispetto delle norme vigenti in materia di tutela del diritto d'autore, Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni.
L'utente si assume ogni responsabilità per l'uso che verrà fatto delle riproduzioni, essendo severamente vietata qualsiasi successiva riproduzione o pubblicazione per uso commerciale.
referente
attiva la tua tessera di Ateneo per accedere alle stampanti multifunzione nelle biblioteche seguendo le istruzioni myPrint pdf